NEWS

1° Smart Res Partners Meeting

Lo scorso 25 maggio si è tenuto presso la struttura del Ristorante “Da Cà Vecia” di Spilamberto (MO) il primo Partners Meeting organizzato da Smart Res.
Tema dell’incontro, oltre alla reciproca conoscenza tra vecchi e nuovi collaboratori, la discussione e condivisione degli obiettivi aziendali di Smart Res e delle aziende partner che ne costituiscono l’anello di congiunzione della catena di fornitura  verso gli utilizzatori finali,  così da condividere al meglio le reciproche attività future.
Particolare attenzione è stata posta allo sviluppo che stiamo vivendo nel mondo dei circuiti integrati per applicazioni RFID; la partecipazione di EBV, leader nella distribuzione dei semiconduttori, insieme a quella di NXP, a sua volta leader nella progettazione e realizzazione degli integrati, hanno arricchito la discussione con una chiara visione di come e verso dove si sta muovendo il mercato dell’Internet of Things.
Da parte Smart Res è stato inoltre presentato il Nuovo Catalogo 2016/17, oggi anche disponibile sul sito per il download.
Dopo un ricco buffet a base di specialità locali, il tocco finale delle famose ciliegie di Vignola ha salutato i presenti.
Smart Res ringrazia tutti i partecipanti e si augura di poterli ospitare di nuovo per la seconda edizione.